Richiesta Accesso sezioni Protette

« Older   Newer »
  Share  
larcangelonero
view post Posted on 20/4/2011, 14:45




Sto per aprire due sezioni protette :
- Antro delle Ombre : sezione che tratta di esperienze "oscure" , magia nera e simili ... Chiusa al pubblico .

I prerequisiti per essere ammessi alla sezione ANTRO DELLE OMBRE sono i seguenti :

- Richiesta di Ammissione in questo post ;
- Partecipazione attiva al forum ;
- Conoscenza personale con admin e moderatori ;
- Approvazione dell'Amministratore ;

- Il Pentacolo : sezione dedicata ai membri e conoscenti del forum , in cui si tratterà di magia applicata alle situazioni reali e personali degli autorizzati alla sezione , nonchè mebri del forum , e di problemi privati degli stessi .

I prerequisiti per essere ammessi alla sezione IL PENTACOLO sono i seguenti :

- Richiesta di Ammissione in questo post ;
- Partecipazione attiva al forum ;
- Conoscenza personale con admin e moderatori ;
- Approvazione dei membri abilitati alla sezione ;



Per eventuali richieste di ammissione questo è il post giusto ^^ .
 
Top
Elys
view post Posted on 20/4/2011, 15:41




Wau! sono la prima... ma come devo fare?? mmm...

Io Elys appartenente ai membri del forum nonchè moderatrice dello stesso,avendo attiva partecipazione al forum, conoscenza personale con l'amministratore ArcangeloNero e spero anche la sua approvazione, chiedo ufficialmente di poter avere l accesso alla sezione Antro delle ombre e alla sezione Il pentacolo.
in attesa dell'approvazione o negazione dell'accesso saluto cordialmente e ringrazio.
Benedizioni.
Elys

può andar bene? spero di si,poi essendo la sez. il Pentacolo ancora vuota credo che il quarto punto dei prerequisiti per entrare nella sezione sia al momento nullo,o cioè basta solo la conoscenza e l approvazione dell'amministratore.. giusto?

spero che mi accettiate ^_^
 
Top
Lìlìum
view post Posted on 20/4/2011, 15:45




Elys mi sa che puoi entrarci già perché sei dell'amministrazione xD io sono entrata in tranquillità convinta che fosse una sezione aperta a tutti
 
Top
Elys
view post Posted on 20/4/2011, 16:11




no,solo gli amministratori hanno libero accesso indiscusso in tutte le sezioni,per il moderatore cè bisogno dell'autorizzazione..
 
Top
Betty17
view post Posted on 20/4/2011, 17:41




ah ecco perchè non potevo accedere.... rimarrò sempre una frana con i forum :P ooook....
chiedo l'accesso per la sezione IL PENTACOLO :) spero mi diade il permesso ^_^
comunque sono contenta che stiamo ampliando il forum!!!!!! ^_^
 
Top
Kleu87
view post Posted on 20/4/2011, 19:06




Io vorrei avere l'accesso per entrambe le sezioni se acconsentite, conosco l'arcangelo, ma non so se conosco le amministratrici perchè se le ho conosciute è passato del tempo e non mi ricordo i volti ^///^
 
Top
Lìlìum
view post Posted on 20/4/2011, 20:37




Kleu sto solo alla grafica, il resto non mi compete... In ogni caso mi fa piacere se ti includono :) Per l'arcangelo non dovrebbero esserci problemi... Vediamo se Elys è d'accordo... Anche per Betty, che è sempre un sacco attiva sul forum :)
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 21/4/2011, 09:46




Elys autorizzata !
 
Top
Elys
view post Posted on 21/4/2011, 09:56




GRAZIE!!!!
 
Top
Kleu87
view post Posted on 22/4/2011, 13:14




Grazie Lilium, non ti preoccupare, purtroppo non posso scendere spesso quindi non riesco a individuare nella memoria i volti, anzi se volete mettere le foto mi faccio un'idea ^_^
 
Top
Lìlìum
view post Posted on 22/4/2011, 19:18




Betty, vogliamo conoscerti cosi possiamo includerti nelle sezioni chiuse *__*
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 23/4/2011, 13:21




KLEU ABILITATA
 
Top
Kleu87
view post Posted on 23/4/2011, 15:44




Grazie >_<
 
Top
warden of nature
view post Posted on 27/4/2011, 15:25




hola raga... chiedo di essere abilitato... bene o male credo che mi conoscete quasi tutti... ;)
spero pure di abilitarmi da solo a essere più presente sul forum! :ph34r: :P
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 28/4/2011, 06:27




Warden of nature : ABILITATO !
 
Top
37 replies since 20/4/2011, 14:45   335 views
  Share