Libreria Naturista, Libri Esoterici, Libri New Age, Cristalli, Pendoli e Oggettistica Varia

« Older   Newer »
  Share  
Lìlìum
view post Posted on 19/4/2011, 13:31




La conoscete sicuramente, ma la aggiungo inserendo l'indirizzo e il numero di telefono nel caso vogliate contattarla o raggiungerla o consigliarla a qualcuno. E' l'unico negozio che vende queste cose in abruzzo, sosteniamolo!

Libreria Naturista
Via Ancona, 66
Pescara
cap. 65122
tel. 085 33075
 
Top
Elys
view post Posted on 19/4/2011, 20:35




(volevo pubblicizzarlo io)

è molto fornito sia di libri su pgni tema possibile immaginabile e anche di cose pratiche,tipo carte sia tarocchi che altre,anche degli angeli,pendolini,rune,pietre,lampade,incensi,cd musicali per meditazione, campane tibetane,veramente di tutto...
io sono amica alla propietaria,ma cè solo di mattina,è molto simpatica e alla mano,mi sono sempre trovata piu che bene con lei,di pomeriggio cè il marito.
visto che ci vado spesso se qualcuno non conosce pescara e vuole un passaggio possiamo metterci daccordo.. ;)

PS la libreria ha anche il contatto su Fb dove presenta anche qualche libro che ha in vendita e dove si puo chedere info su libri o oggetti vari... :)
 
Top
Betty17
view post Posted on 20/4/2011, 07:50




io in quella libreria ci ho conosciuta elys ^_^
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 20/4/2011, 14:09




Si è un negozio molto interessante , e sopratutto come ha detto Lilium è uno dei pochi in Abruzzo .

Però una cosa : bisognerebbe parlarci con la proprietaria , ed avvisarla che abbiamo postato il suo negozio sul nostro sito , e magari se ci vuole fare una convenzione con qualche sconto ^^

)O(
 
Top
Lìlìum
view post Posted on 20/4/2011, 14:25




Arcangelo: troppo vero, dobbiamo dirle della nostra pubblicità, meritiamo un premio u.u

Elys: Grazie dell'aiuto <3 i proprietari sono gentilissimi e ospitali :)
 
Top
Elys
view post Posted on 20/4/2011, 16:15




eh,mo meritiamo il premio... hahahahaha!!! dai,provo a parlarci io con Clelia,io la inviterei anche propio al forum nostro,così magari ci tiene anche informati sugli incontri che conosce,i corsi e altre cose... che ne dite??
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 20/4/2011, 22:21




Assolutamente d'accordo !!
 
Top
Lìlìum
view post Posted on 21/4/2011, 09:23




E' la benvenuta :D
 
Top
|Mina|
view post Posted on 7/5/2012, 14:14




oooh oddio credevo che non ce ne fossero a Pescara di questi negozi.
Sono così gasata che sto uscendo adesso! XD
 
Top
Silesia Sidhe
view post Posted on 7/5/2012, 14:52




Oddio si! E' fantastico quel negozio <3
 
Top
kadosch90
view post Posted on 7/5/2012, 20:45




dovreste andarci subito,è sicuramente l'unico negozio fornito di libri esoterici and co in tutta pescara
 
Top
|Mina|
view post Posted on 7/5/2012, 20:56




ci sono passata oggi pomeriggio infatti...è molto ben fornito di praticamente ogni cosa!
Peccato che sia a corto di liquidità...in tempi meno miseri sicuramente ci farò una bella spesina! XD
 
Top
mikalaya
view post Posted on 24/5/2012, 23:25




Ci sono andata spesso nel mio "precedente" periodo pagano :)
Appena tornerò in Abruzzo mi ci vado ad affacciare.. pensavo avesse chiuso :)
 
Top
*Mariel*
view post Posted on 24/6/2012, 10:34




Uuuh sii è stupenda ci sono stata un paio di settimane fa ero in cerca di un pendolo, ma nessuno di quelli che avevano mi attraeva, però il proprietario mi ha detto che farà presto rifornimento! La mia amica che era con me al moot di maggio invece ne ha trovato lì uno stupendo in quarzo rosa, meraviglioso davvero! Bisogna pubblicizzare questa libreria che non tutti conoscono e a Pescara è già tanto che che ci sia!
 
Top
larcangelonero
view post Posted on 28/6/2012, 07:12




Hai raggione ^^

Per i pendoli c'è un bellissimo negozio super fornito a San Marino se vi capita di andarci ^^

 
Top
14 replies since 19/4/2011, 13:31   1321 views
  Share